Testimonianze - Il mio impianto dentale

Dominique

48 anni

« Il mio scheletrato era diventato doloroso e provavo
sensazioni spiacevoli con il caldo e il freddo anche quando facevo sport, specie in altitudine. Da quando mi sono stati inseriti gli impianti, è favoloso, non ho più nessuno di questi problemi! »

Jacques

79 anni

« Oggi, non ho più vent’anni ma ho tutti i miei denti !
Fra questi ci sono sei impianti, non so neanche più dove sono. Da più di dieci anni non ho mai avuto di che preoccuparmene. Gli impianti non necessitano maggiori cure dei denti. E’ ovvio, per me, che questa è la soluzione migliore, quando è possibile utilizzarla. »

Anne

33 anni

« Mi mancava un premolare nella mandibola, l’inserzione di un impianto era essenziale per non fare un ponte e quindi non limare i due denti adiacenti. L’intervento chirurgico è stato molto semplice e senza dolore. Dopo di che ho ritrovato un grande comfort masticatorio e posso ormai sorridere senza imbarazzo! »

Christophe

49 anni

« Mi sono fatto inserire 3 impianti più di 7 anni fa. Avevo qualche dubbio all’inizio soprattutto per la paura della chirurgia ma oggi non esiterei un solo secondo ! E’ molto meno doloroso di farsi togliere un dente. Il confort è totale, non sento nessuna differenza con i denti naturali ed inoltre i denti artificiali non possono cariarsi. »

Jean-Claude

72 anni

« Ponti decementati, corone consumate, denti da estrarre, la mia bocca era diventata un vero incubo quotidiano. Il posizionamento di quattro impianti ha consentito di riabilitare in modo efficace la mia mandibola. Fine dei problemi di masticazione. Non penso più ai miei denti... Ho ancora uno scheletrato nel mascellare superiore con tutti gli inconvenienti legati a questo tipo di protesi removibile. Ho programmato la sua sostituzione inserendo degli impianti per un confort completo. E adesso posso sorridere e ridere senza imbarazzo. »